
Devi assumere la #colf o la badante? Rivolgiti presso i nostri uffici per la comunicazione di assunzione (variazione o cessazione), l’elaborazione del #contratto, delle buste paga, della CU. Il servizio per i TESSERATI È #GRATUITO!! Informati allo 0670493734
ULTIMI ARTICOLI
Nuova procedura per le invalidità civili
Non tutti sanno che, grazie alla modifica introdotta dal c.d. “Decreto Semplificazioni” (Art. 29-ter del D.L. 76/2020, inserito in sede di conversione dalla L. 120/2020), attualmente tutti i procedimenti di accertamento degli stati invalidanti e dell’handicap possono essere definiti attraverso la c.d. “valutazione sugli atti”. Le Commissioni Mediche Inps infatti sono autorizzate a redigere verbali sia…
Indennità una tantum 200€
Decreto aiuti, indennità una tantum 200 euro📣📣📣📣Questo nuovo beneficio coinvolgerà i lavoratori dipendenti, i pensionati, i percettori di disoccupazione e Rdc, i lavoratori domestici e gli autonomi. Verrà erogato in automatico a:LAVORATORI DIPENDENTIPENSIONATIDISOCCUPATI PERCETTORI DI NASPI NEL MESE DI GIUGNO 2022LAVORATORI CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE Invece dovranno presentare apposita domanda:LAVORATORI STAGIONALILAVORATORI AUTONOMILAVORATORI VENDITE A DOMICILIOLAVORATORI…
Nuovo procedimento di revisione delle invalidità civili
Nuove modalità per la gestione delle revisioni di invalidità civile L’INPS, con messaggio n. 926/2022, ha individuato nuove modalità operative per razionalizzare l’iter di revisione delle prestazioni riservate agli invalidi civili. Si riporta di seguito il nuovo procedimento di convocazione a visita di revisione: a) quattro mesi prima della data prevista per la visita di…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
